seguici su
Torino, Mercoledì 22 Novembre 2017
Percorso: Home | Magazine | Champions: Juventus dopo 12 anni è ...
Condividi su Facebook
Champions: Juventus dopo 12 anni è di nuovo in finale
Con il pareggio 1-1 in casa del Real Madrid, la Juventus, dopo 12 anni conquista l'accesso alla finale di Champions League. I bianconeri si giocheranno la Coppa contro il Barcellona.
(13/05/2015)

Questa sera, con un 1-1 allo Stadio Barnabeu, è la Juventus a staccare il biglietto per la finale di Champions League del prossimo 6 giugno a Berlino.

I bianconeri di Allegri, dopo 12 anni, torneranno quindi a giocare la partita più importante per i club europei. In finale troveranno il Barcellona che ha passato il turno superando il Bayern Monaco.

A Madrid la Juve, forte del 2-1 della partita giocata a Torino, è riuscita nell'impresa di recuperare il gol segnato nel primo tempo da Ronaldo, dopo che ai madrileni era stato assegnato il rigore per un fallo di Chiellini. A segnare il gol del pareggio juventino l'ex del Real Alvaro Morata.

Per la squadra torinese, dopo aver conquistato il quarto scudetto consecutivo con 4 giornate di anticipo, oltre alla finale di Champions è ancora in lizza per la conquista della Coppa Italia. A tal proposito la partita contro la Lazio, inizialmente prevista per il 7 giugno, proprio in base al risultato di questa sera è stata anticipata al 20 maggio.

IL PERCORSO DELLA JUVENTUS
NELLE FASI A ELIMINAZIONE DIRETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2014-15

24 Febbraio 2015

Juventus
Tévez 13'
Morata 43'
2-1
Dortmund
Reus 18'
 


18 Marzo 2015

Dortmund
0-3
Juventus
Tévez 3', 79'
Morata 70'
 
 
 





14 Aprile 2015

Juventus
Vidal 57 (R)
1-0
Monaco
 


22 Aprile 2015

Monaco
0-0
Juventus
 





5 Maggio 2015

Juventus
Morata 8'
Tévez 58' (R)
1-0
Real Madrid
Ronaldo 27'
 


13 Maggio 2015

Real Madrid
Ronaldo 23' (R)
1-1
Juventus
Morata 57'
 

 

Dal sapore fine e delicato, il formaggio Raschera è uno dei DOP piemontesi. A seconda del luogo di produzione è denominato Raschera di alpeggio o semplicemente Raschera.
Continua qui >>
Dal 1959 Giovando Gioielli lavora a Torino con i grandi nomi dell'orologeria, della gioielleria e dell'argenteria. Adesso grazie al sito e-commerce i suoi preziosi articoli vendono spediti in tutta l'Italia. Continua qui >>
Per la Vostra Pubblicità su Parallelo45 Tel.011.20.74.031
Ristoranti e Pizzerie
Cucina piemontese, mediterranea, cinese, messicana, giapponese, indiana?
Pizza al mattone, al padellino, farinata, focaccia di Recco?

Per trovare, a Torino e provincia, il ristorante o la pizzeria più adatti al vostro palato le Guide di Parallelo45 vi sarà d'aiuto.

I Musei
Dai piu' famosi, vere star a livello mondiale, come l'Egizio, il Museo Nazionale del Cinema, la Reggia di Venaria Reale, o il Museo dell'Automobile ai piu' curiosi e meno noti che sono delle piacevolissime scoperte.
La sezione Musei a Torino e in Piemonte vi consente di scoprire anche le nuove proposte del vasto settore museale piemontese.
Tour e Visite
Alla scoperta dei tesori culturali e artistici di Torino e del Piemonte, sia tramite eventi e tour a data fissa che con i Consigli per una Gita nel variegato territorio piemontese proposti direttamente dalla redazione di Parallelo45.
La sezione Tour e Visite a Torino e in Piemonte viene arricchita con proposte sempre nuove ed e' in costante aggiornamento.
Giovando La tua gioielleria di Torino dove può comprare anche on line
Quick & Go
Torino e provincia per chi ha fretta
Le istituzioni
I trasporti
L'informazione locale
Meteo & ambiente
Scopri i molti usi delle calze monouso TEA
Ultimi articoli

EVENTI A TORINO E IN PIEMONTE

Prenota Hotel a cura di Booking.com
Il servizio che Parallelo45 ha scelto per la prenotazione dei vostri hotel, a Torino e nel mondo, é gestito da Booking.com, una delle societá leader in Europa nel settore delle prenotazioni alberghiere via internet.

Destinazione

Dal
Al



Torino e Provincia in foto
La Mole Antonelliana e il centro di Torino dal Grattacielo Intesa San Paolo
La mongolfiera Turin Eye vista dal Grattacielo Intesa San Paolo
Veduta di Corso Vittorio Emanuele II - dal Grattacielo Intesa San Paolo
La città e i suoi riflessi sul Grattacielo Intesa San Paolo
La città riflessa sul Grattacielo Intesa San Paolo - particolare
Grattacielo Intesa San Paolo - Lamelle mobili
© 2017 SI COMPANY - P.Iva 10583980015 | Per la tua pubblicitá e Informazioni Tel. 011.20.74.031 Cookie Policy Scrivi alla redazione